Conduttimetri Mettler Toledo e WTW

Conduttimetri della Mettler Toledo

Conduttimetri portatili

I conduttimetri basic della serie FiveGo F3 sono economici e hanno tutto quello che serve per fare una buona misura di conducibilità.

I Modelli di routine della serie FiveGo mod. S3-Meter con un buon rapporto qualità/prezzo, un design innovativo, grande display LCD, protezione IP67 e robusta valigia di trasporto.

Conduttimetri da banco

I Modelli della serie FiveEasy F30-Meter semplici con display LCD, compensazione manuale e automatica della temperatura e supporto con portaelettrodo.

Il nostro listino

Conduttimetri della WTW

Conduttimetri portatili

I conduttimetri portatili ProfiLine mod. 3110 e 3310 della WTW per misure di conducibilità, salinità, solidi sospesi e temperatura sono indicati per l’utilizzo gravoso in esterno. Il 3310 con mini USB memorizza fino a 5000 dati in automatico. La cella LR 325/01 è indicata per la misura di acque ultrapure.

Il multiparametrico Multi 3320 pH-Cond misura con 2 canali misura contemporaneamente pH e conducibilità. Multiparametrici a 1,2 o 3 canali per la misura di pH, conducibilità e ossigeno disciolto.

Conduttimetri da banco

I conduttimetri da banco InoLab mod. 7110 e 7310 della WTW per misure di conducibilità, salinità, solidi sospesi e temperatura sono indicati per l’utilizzo in laboratorio.

Grande display multifunzione, datalogger , porta USB e software (7310) per lo scarico dei dati.
Stand portasonde.

Il nostro listino

Fornitura e taratura di apparecchiature scientifiche e sistemi di pesatura